Le funzioni salva e stampa
Una volta aperto il documento dalla lista dei risultati, è sempre possibile salvare e/o stampare il documento visualizzato.
1. Stampa documento
Per stampare il documento visualizzato è sufficiente utilizzare il tasto della funzione Stampa.



Figura 1
Una volta premuto il pulsante Stampa si accede ad una finestra che consente varie opzioni di stampa (Figura 2):
a) Stampa intero provvedimento
Consente di stampare l'intero provvedimento
b) Stampa documenti selezionati

Consente di scegliere il documento (o i documenti) da stampare tra quelli visualizzati nel riquadro posto nella parte destra della finestra di stampa.
c) Stampa note
Consente di stampare anche le note associate al documento.
d) Stampa sommario
Consente di stampare anche il sommario del provvedimento.

Dopo avere selezionato le opzioni prescelte si può premere il tasto "Anteprima", oppure direttamente il tasto "Stampa" (Figura 3)





Figura 2




Figura 3

2. Salva documento

Effettuata la ricerca, per procedere alla memorizzazione dei documenti è sufficiente utilizzare il tasto della funzione Salva documento (Figura 4)



Figura 4

Una volta premuto il pulsante Salva Documento si accede ad una finestra che consente varie opzioni di salvataggio (Figura 5):
a) Salva intero provvedimento
Consente di salvare l'intero provvedimento
b)
Salva documenti selezionati
Consente di scegliere il documento (o i documenti) da salvare tra quelli visualizzati nel riquadro posto nella parte destra della finestra.
c) Salva note
Consente di salvare anche le note associate al documento.
d) Salva sommario
Consente di salvare anche il sommario del provvedimento.

Dopo avere selezionato le opzioni prescelte premere il tasto "Anteprima" (Figura 5), quindi procedere a salvare il documento utilizzando il menù "File" del browser di internet (Figura 6).



Figura 5



Figura 6

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